lunedì 7 febbraio 2011

L'appeal del Gruppo? ABARTH 500!


I francesi la definiscono 'la bombinette italienne',la piccola bomba italiana a sancire così un primato tecnologico oltrechè estetico che caratterizza il marchio ed in particolare questo modello.Osservare le immagini qui allegate e che ad essa si riferiscono nelle tre principali varianti di colore rende all'osservatore quell'immagine di estrema riuscita oseremmo dire 'grafica' del prodotto intendendo così evidenziare l'estrema riuscita estetica di 500 ABARTH se inserita nel proprio elemento naturale ;la strada.
Certo è che FIAT potrebbe attingere maggiormente dal grande patrimonio tecnologico della piccola factory torinese per proporre sul mercato ad esempio una variante abarth di fiat bravo o...marchiare abarth la già degna panda cento cavalli 100hp. Rimane il fatto che sembra oramai ovvio di come nell'impostare le sorti della vettura che avrebbe risollevato le sorti di fiat in questi ultimi 4 anni, la 500 appunto, si sia pensato o si sia partiti prima dalla sua variante più estrema - l'abarth - che da versioni base...tanto è l'appeal che tale veicolo così declinato esercita su di un pubblico di tutte le età.Ed è stato un bene.

Nessun commento:

Posta un commento